Siete alla ricerca di nuove sfide professionali di prestigio? Il vostro sogno è lavorare nella ristorazione? Ecco allora l’occasione che fa per voi. Antonino Cannavacciuolo, il famoso chef partenopeo, tra i giudici del programma di successo Masterchef Italia e tra i protagonisti del format Cucine da incubo, offre importanti opportunità di impiego nella ristorazione. Le risorse selezionate si ritroveranno a lavorare a Villa Crespi, il ristorante con ben 2 stelle Michelin, e presso gli altri locali come il Cannavacciuolo Bistrot Novara e quello di Torino.
Le posizioni aperte
– Offerte di lavoro a Villa Crespi
- Demi Chef Cucina;
- Pastry Chef;
- Cuoco Capo Partita;
- Commis di sala;
- Sommelier;
- Commis Sommelier;
- Barman;
- Chef De Rang;
- Demi Chef di Pasticceria.
– Offerte di lavoro Cannavacciuolo Bistrot Novara
- Cassiera/Cassiere Banco Bar;
- Commis di Cucina;
- Commis di sala;
– Offerte di lavoro Cannavacciuolo Bistrot Torino
- Addetta/Addetto Reception e Booking
- Chef De Rang.
Vediamo insieme alcune delle figure professionali ricercate dallo chef Cannavacciuolo. Chi vuole candidarsi come Cassiera/e Banco Bar al Bistrot di Novara deve sapere si occuperà di gestire le operazioni di cassa e supporterà il team nella gestione del banco bar. Tra le sue responsabilità rientreranno le procedure di chiusura della cassa. Requisiti: esperienza comprovata, disponibilità immediata ad orari lavorativi pomeridiani e serali, nozioni generali di merceologia e igiene del bar. Completano il profilo: ottime doti relazionali, passione, precisione, responsabilità e velocità nel servizio, cura personale e predisposizione al lavoro di squadra. Il Sommelier, invece, supporta e cura le prestazioni della sommellerie durante tutte le fasi del servizio al Ristorante, assicurando una qualità di servizio personalizzata verso la Clientela, che consiglia e orienta nella scelta dei vini. Tra le sue responsabilità: l’assestamento e la pulizia del materiale di sommellerie e la sistemazione della cantina. Requisiti: attestazione di Sommelier e/o membro di un’Associazione, esperienza di almeno 2 anni maturata in ruolo analogo nella fascia ristorativa di alta gamma, passione e predisposizione al lavoro di squadra e massimo impegno nel mantenere gli standard elevati del servizio. Per il ruolo di Commis di Cucina sono richiesti passione per la professione, pulizia e cura personale e buone capacità relazionali. Il Commis di cucina collabora con il proprio Capo Partita, ne segue le direttive, aiuta in tutte le preparazioni e supporta il lavoro delle altre partite quando richiesto. Si occupa poi di preparare le basi e i fondi di cottura e preparare la “linea” standard e del giorno e assicurare la pulizia degli ambienti e delle attrezzature e mantenere in ordine le celle frigorifere.
Come candidarsi
Chi volesse avere maggiori informazioni non deve fare altro che recarsi sul sito ufficiale del Gruppo Cannavacciuolo. Alla pagina “Vuoi lavorare con noi?” è possibile leggere tutte le posizioni aperte, selezionare quella di interesse e poi inviare il proprio curriculum vitae.