in

Cannavacciuolo ristoranti offerte di lavoro: lo chef campano alla ricerca di personale

Siete alla ricerca di nuove sfide professionali di prestigio? Il vostro sogno è lavorare nella ristorazione? Ecco allora l’occasione che fa per voi. Antonino Cannavacciuolo, il famoso chef partenopeo, tra i giudici del programma di successo Masterchef Italia e tra i protagonisti del format Cucine da incubo, offre importanti opportunità di impiego nella ristorazione. Le risorse selezionate si ritroveranno a lavorare a Villa Crespi, il ristorante con ben 2 stelle Michelin, e presso gli altri locali come il Cannavacciuolo Bistrot Novara e quello di Torino. 

Le posizioni aperte

– Offerte di lavoro a Villa Crespi 

  • Demi Chef Cucina;
  • Pastry Chef;
  • Cuoco Capo Partita;
  • Commis di sala;
  • Sommelier;
  • Commis Sommelier;
  • Barman;
  • Chef De Rang;
  • Demi Chef di Pasticceria.

– Offerte di lavoro Cannavacciuolo Bistrot Novara 

  • Cassiera/Cassiere Banco Bar;
  • Commis di Cucina;
  • Commis di sala;

– Offerte di lavoro Cannavacciuolo Bistrot Torino 

  • Addetta/Addetto Reception e Booking
  • Chef De Rang.

Vediamo insieme alcune delle figure professionali ricercate dallo chef Cannavacciuolo. Chi vuole candidarsi come Cassiera/e Banco Bar al Bistrot di Novara deve sapere si occuperà di gestire le operazioni di cassa e supporterà il team nella gestione del banco bar. Tra le sue responsabilità rientreranno le procedure di chiusura della cassa. Requisiti: esperienza comprovata, disponibilità immediata ad orari lavorativi pomeridiani e serali, nozioni generali di merceologia e igiene del bar. Completano il profilo: ottime doti relazionali, passione,  precisione, responsabilità e velocità nel servizio, cura personale e predisposizione al lavoro di squadra. Il Sommelier, invece, supporta e cura le prestazioni della sommellerie durante tutte le fasi del servizio al Ristorante, assicurando una qualità di servizio personalizzata verso la Clientela, che consiglia e orienta nella scelta dei vini. Tra le sue responsabilità: l’assestamento e la pulizia del materiale di sommellerie e la sistemazione della cantina. Requisiti: attestazione di Sommelier e/o membro di un’Associazione, esperienza di almeno 2 anni maturata in ruolo analogo nella fascia ristorativa di alta gamma, passione e predisposizione al lavoro di squadra e massimo impegno nel mantenere gli standard elevati del servizio. Per il ruolo di Commis di Cucina sono richiesti passione per la professione, pulizia e cura personale e buone capacità relazionali. Il Commis di cucina collabora con il proprio Capo Partita, ne segue le direttive, aiuta in tutte le preparazioni e supporta il lavoro delle altre partite quando richiesto. Si occupa poi di preparare le basi e i fondi di cottura e preparare la “linea” standard e del giorno e assicurare la pulizia degli ambienti e delle attrezzature e mantenere in ordine le celle frigorifere.

Come candidarsi

Chi volesse avere maggiori informazioni non deve fare altro che recarsi sul sito ufficiale del Gruppo Cannavacciuolo. Alla pagina “Vuoi lavorare con noi?” è possibile leggere tutte le posizioni aperte, selezionare quella di interesse e poi inviare il proprio curriculum vitae.

leggi anche l’articolo —-> Foto Plus offerte di lavoro: nuove assunzioni per fotografi anche senza esperienza

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di UrbanPost e LuxGallery. Nasce a Frosinone il 13 febbraio del 1991, quando in Ciociaria la neve non si vedeva ormai da anni e l’Italia tirava un sospiro di sollievo per la fine della guerra del Golfo. Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 le viene conferito il riconoscimento di "Laureato Eccellente Sapienza" per il brillante percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly" e "SuccedeOggi" e riviste letterarie come "Carte Allineate", "Fillide" ed "Euterpe". Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Cecilia Rodriguez storia bollente su Instagram: intimo trasparente, fan impazziti

GF16 Valentina Vignali, dichiarazioni choc nella casa: “Sopporterei altri tumori ma non il tradimento”