in

Cannes 2013, a Nicole Kidman la palma d’oro come “Miglior celebrità sul red carpet”

Il Festival di Cannes chiude i battenti ed anche quest’anno, sotto l’occhio attento di ogni fashion victim che si rispetti, non potevano non passare inosservati look, lusso e glam sfoggiati sul red carpet francese. E’ Nicole Kidman, straordinaria giurata di questa edizione, che conquista la palma d’oro come “Miglior celebrità sul red carpet” perchè, stavolta occorre dirlo, l’attrice australiana non ha sbagliato un solo colpo…

look nicole kidman

Non poteva esserci esordio più promettente di quel magnifico Christian Dior, dai tenui ricami floreali, sfoggiato in occasione della premiere de “Il Grande Gatsby”. A seguire, la sorprendente creazione di L’Wren Scott, stilista preferito di Nicole, che ha reso la sua figura ancor più sinuosa con un perfetto taglio a sirena. Impeccabili anche i look scelti per i photocall, più sbarazzini ma mai scontati.

In molti sono rimasti affascinati dal Valentino Couture indossato dalla Kidman alla premiere di “Nebraska”: l’attrice ha scelto un abito bianco sporco, con collo alto e strascico, interamente ricoperto di ricami floreali e dettagli scintillanti. Un look d’altri tempi, reso perfetto dai grandi orecchini Cathy Waterman. Per finire, l’australiana ha chiuso in bellezza con un Giorgio Armani bianco in seta. Il bustier con scollatura a V, i dettagli in cristallo Swarovski e la tinta rossa sulle labbra hanno reso la Kidman la donna più irresistibile dell’ultima serata di Festival.

look kidman cannes

Eugenio e Francesca

Anticipazioni Uomini e Donne: Eugenio e Francesca in radio confermano amore e progetti importanti

cake design renato ardovino

Torte in corso con Renato, la ricetta della “base al caffè” per torte e cupcakes