in

Cannes 2013, Emma Watson è la bad girl più glamour sul red carpet di “The Bling Ring”

Elegante, composta, dal look sempre impeccabile: è Emma Watson la “bad girl” più glamour sul red carpet di “The Bling Ring”, il film di Sofia Coppola presentato al Festival di Cannes. La giovane Emma, “cattiva ragazza” sul set e femme aggraziata ed equilibrata sul tappeto rosso, anche stavolta non ha deluso in fatto di stile… Inappuntabile lo Chanel Spring 2013 Couture, un long dress in seta bianco sporco, arricchito nella parte alta da un corpetto a cuore ricamato con paillettes nere.

watson film coppola


Giusto per non perdere di vista il ruolo di cattiva ragazza nell’ultimo film di Sofia Coppola, la Watson ha sfoggiato un triplo piercing all’orecchio sinistro, unico accessorio della serata. Impeccabile lo chignon morbido e il make up delicato. Ancor meglio la prova di stile della Watson nel photocall della mattina: l’attrice ha scelto un Christopher Kane marrone, dai particolari dettagli piumati. Peccato per le scarpe: le decolleté nere hanno valorizzato poco il colore dell’abito.

Anche se la Watson ha primeggiato su tutte, le sue colleghe di set non sono passate inosservate… Un Emilio Pucci color cipria per la bionda Claire Julien, un Valentino ricco di dettagli per Taissa Farmiga ed infine un Dior candido per Katie Chang. In particolare, a stupire sono i nomi di questi grandi stilisti che hanno firmato il look di queste piccole ed ancora sconosciute celebrità. Che “The Bling Ring”  sia già stato dato per “trionfante” a questo Festival di Cannes, tanto da spingere le prestigiose maison di moda a buttare l’occhio sulle sue giovani bad girls?

look red carpet the bling ring

amazon prodotti ricondizionati

Amazon lancia il marketplace dei prodotti ricondizionati

striscia la notizia

Anticipazioni Striscia la Notizia: picchiata la troupe con Edoardo Stoppa