in

Cannes 2013, Keanu Reeves irriconoscibile, il declino di una star

E’ sconvolgente l’apparizione di Keanu Reeves, sex symbol hollywoodiano, a Cannes 2013… Alcuni paparazzi hanno immortalato l’attore al suo arrivo sulla Croisette e per tutti è stato impossibile non notare un cambiamento radicale, non soltanto nel look, ma anche nel fisico… Reeves è infatti apparso molto trasandato, con i capelli spettinati la barba incolta e soprattutto con un corpo decisamente appesantito. L’accenno di doppio mento ha poi dato la stangata finale al suo appeal già in rovina…

reevers set matrix

Sconosciuti i motivi che hanno condotto alla decadenza fisica e alla mancanza di cura nello stile dell’attore 48enne… Che dietro a tale cambiamento vi siano delle esigenze dettate dal copione? Reeves ha recentemente terminato le riprese di Man of Tai Chi ed è attualmente impegnato con la post- produzione di 47 Ronin. Intanto, nel dubbio, c’è chi già rimpiange i tempi di Matrix, quando il bel Keanu scatenatava il desiderio di milioni di donne con mosse scattanti e look total black…

Reeves presto tornerà a recitare in una pellicola ambientata nel futuro, dal titolo “Passengers”. Affiancato da Reese Witherspoon: sarà il protagonista calato nei panni di un meccanico che intraprende un viaggio di 120 anni per raggiungere un misterioso pianeta. Come se la caverà stavolta l’appesantito Keanu nella guerra contro androidi e robot?  

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Contestare una multa per mancata esposizione contrassegno? ecco come fare

Anticipazioni Uomini e Donne, trono rosa: ipotesi Emma Marrone