in

Cannes 2013, Leonardo Di Caprio all’asta per un viaggio “spaziale”, Sharon Stone battitrice d’eccezione

Il Festival di Cannes non è soltanto lustrini, celebrità e red carpet, ma qualcosa di più… Sulla Croisette l’appuntamento annuale è infatti con l’amfAR, la Fondazione per la ricerca contro l’AIDS, alla cui serata di beneficenza sono tante le personalità di spicco a partecipare. Quest’anno, ad andare all’asta è stato l’attore Leonardo Di Caprio, compagno perfetto per un viaggio “stellare“. Per il vincitore un breve soggiorno in Messico, per prepararsi al viaggio sulla navicella spaziale Virgin Galactic, e poi via fra le stelle al fianco del bel Leo.

stone cannes

Ad alzare la paletta con la cifra più alta, ben un milione e mezzo di dollari, è stato il 37enne russo Vasily Klyukin. Sharon Stone, battitrice d’eccezione, ha commentato afermando che “non capita tutti i giorni di viaggiare nello spazio con una star del cinema cosi’ affascinante”. Vasily Klyukin ha poi ammesso di aver offerto questa enorme cifra per realizzare il suo grande sogno di sempre, quello di viaggiare nello spazio.

La Stone, madrina della serata, è riuscita a battere l’asta per un totale di 25 milioni di dollari, una cifra enorme se si pensa che lo scorso anno la raccolta fondi è stata di soltanto 11 milioni. “Questa notte a Cannes abbiamo fatto la storia nella lotta all’Aids, vi sono grata’‘, ha dichiarato con grande emozione la star di Basic Instinct. Alla cena di gala erano presenti anche Nicole Kidman, Adrien Brody, Audrey Tautou, Kylie Minogue, Janet Jackson, Jessica Chastain e Goldie Hawn.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

uomini e donne

Anticipazioni Uomini e Donne trono over, Barbara De Santi rivela: “La mia storia con Guido un grande bluff”

Striscia la Notizia

Striscia la Notizia: questa sera Tapiro d’Oro ad Alessandro Del Piero