in

Cannes 2014, Justin Bieber mondano ai party esclusivi della Croisette

Al Festival di Cannes 2014 non poteva mancare Justin Bieber, particolarmente attratto dalla mondanità in tutte le sue forme. E’ stato intercettato al party organizzato per l’occasione da Vanity Fair e Armani, dove ha avuto modo di conoscere alcuni personaggi molto conosciuti nell’ambiente delle star e, tra un drink e l’altro, ha avuto il tempo di accontentare tutte le migliaia di fan nostrane promettendo un bel viaggio in Italia.

bieber twitter

Il cantante, che di recente ha fatto parlare di sé più per le sue bravate che per i suoi dischi, è arrivato sulla Croisette per presenziare ad alcuni party esclusivi organizzati qua e là in giro per Cannes. Sabato sera è arrivato per partecipare alla grande festa organizzata da Armani e Vanity Fair, un party tra i più esclusivi dove il cantante ha potuto conoscere star come Jennifer Lawrence e la stilista Diane Von Furstenberg. Poi un salto veloce al Gotha Nightclub per fare baldoria con gli invitati alla festa di compleanno di Busta Rhymes e lasciarsi andare con la bella Paris Hilton che, stando ai bene informati, ha lasciato il locale con Bieber.

Intanto Justin è stato intercettato dal giornalista della Rai Pascal Vicedomini, che ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video in cui il cantante assicura tutte le sue fan che presto sarà in Italia: “Probabilmente sarò in Italia tra poche settimane!“, è la frase shock che ha fatto letteralmente impazzire tutte le ragazze italiane. E c’è da sperare visto che il prossimo fine settimana si terranno al Forte Belvedere di Firenze le nozze di Kim Kardashian e Kanye West e, a quanto pare, Bieber potrebbe essere tra gli invitati alle nozze più glamour di quest’anno.

Matteo Renzi

Matteo Renzi domani a Pomeriggio 5 in diretta con Barbara D’Urso su Canale 5

Conchita Wurst diventa una Barbie…con la barba?