in

Cannes 2014 red carpet, i look più belli della prima giornata

Sensazionale parata di stelle sul red carpet del Festival di Cannes 2014! A catalizzare tutti i riflettori su di sé è stata la protagonista di “Grace of Monaco” Nicole Kidman, regale quasi quanto la Kelly nel suo Armani Privé blu tempestato di lustrini. Bellissimi i dettagli argento sul corpetto, delicati la scollatura a cuore e il make up leggero.

blake lively cannes 2014

Audace, sinuosa, elegante, in una sola parola perfetta: è Blake Lively la stella più bella sul red carpet del Festival. L’amata protagonista di “Gossip Girl” ha sfoggiato a Cannes un abito Gucci Première in chiffon bordeaux, interamente plissettato dal particolare scollo geometrico. Sensuali trasparenze per la Lively, che ha messo in mostra le gambe con uno spacco particolarmente alto. Irrimediabilemente glamour!

Ultimo miglior look della prima serata del Festival di Cannes è quello di Jane Fonda. L’attrice dall’intramontabile bellezza è apparsa più in forma che mai sfoggiando un Elie Saab rosso rubino che ha reso giustizia alla sua silhouette perfetta, cingendo la vita con una cintura tono su tono. Anche per la Fonda qualche trasparenza sul decolleté e sulle braccia. Ciliegina sulla torta al suo look? Il rossetto rosso fiammante, connubio perfetto con la chioma bionda ed il resto del look.

Opening Ceremony & "Grace Of Monaco" Premiere - The 67th Annual Cannes Film Festival

Il Bologna pensa a Zeman per la serie B

#compratelabari

#CompratelaBari: la campagna che ha contagiato i vip