in

Cannes 2014 red carpet, i look vincenti della seconda giornata

Bellissime e al top della forma sono le stelle che hanno ieri sfilato sul red carpet del Festival di Cannes 2014! Tra i look più belli della seconda giornata, quello dell’attrice francese Sonia Rolland, presente alla premiere di “Timbuktu”: per lei un sensuale abito Zuhair Murad, tutto pizzo e trasparenze, il cui colore terra bruciata è stato sapientemente abbinato all’argento degli accessori. Un mix perfetto insieme ad un make up leggero ed un taglio mascolino che ha esaltato i lineamenti dolci del viso dell’attrice.

cate blanchett

Straordinaria Cate Blanchett nel suo Valentino grigio metallizzato, dall’intricata trama di pizzo floreale, con maniche corte piumate. Particolare l’outfit, particolari i gioielli Chopard, ed ancor più l’hair style, con un mini pompadour e chignon scombinato. Simile ma giocato sulla tonalità dell’oro è invece l’abito sfoggiato da Adee Exarvhopiulos, vincitrice del Trophée Chopard 2014 e protagonista, insieme alla sua scollatura audace, della seconda giornata del Festival di Cannes.

Infine, dulcis in fundo, è ancora Blake Lively una delle stelle meglio vestite di Cannes 2014! Dopo aver conquistato tutti con il suo Gucci bordeaux dallo spacco vertiginoso, sfoggiato durante la prima giornata di Festival, la giovane attrice ha riprovato ad attirare l’attenzione puntando stavolta sull’effetto ottico. L’attrice ha scelto uno Chanel bianco iridescente interamente ricoperto di tulle, paillettes e ricami in organza. Particolare la scelta del kimono di seta drappeggiato intorno le braccia e meravigliose le sue Lorraine Schwartz con tacco interamente tempestato di diamanti.

blake lively cannes 2014

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Alessandra Amoroso concerto Capodanno

Alessandra Amoroso e Luca De Salvatore in crisi? No, tutto già risolto

unione di corpo e mente

Curare le allergie delle stagioni a partire dalle emozioni