in

Cannes 2014 red carpet: il look di Monica Bellucci strega il Festival

E’ Monica Bellucci la vera “Meraviglia” del red carpet di Cannes 2014. Ospite al Festival per la sua partecipazione nel film “Le Meraviglie” di Alice Rohrwacher, l’attrice ha conquistato l’attenzione di tutti i presenti sfoggiando sul tappeto rosso due particolarissimi look, peraltro firmati dai suoi stilisti preferisti, Dolce & Gabbana. E mentre qualcuno ha evidenziato qualche ruga sul volto di Monica, a noi sembra proprio che gli anni la rendano sempre più bella, togliendole quell’aura di divinità che la rendeva anche un po’ antipatica agli occhi del pubblico, soprattutto femminile…

"Le Meraviglie" Photocall - The 67th Annual Cannes Film Festival

Durante il photocall della mattina, Monica Bellucci ha indossato un delizioso Dolce&Gabbana rosso a pois neri, casto ma avvolgente quel tanto che basta da renderla una bellezza mozzafiato. L’attrice italiana ha stavolta puntato tutto sulla semplicità, dalle scarpe nere Louboutin all’hair style lineare, buttato appena dietro le spalle. Quasi una Malena dei giorni nostri, in ricordo di uno dei personaggi più belli che la Bellucci ha interpretato durante la sua lungimirante carriera.

Forse un po’ sottotono durante la premiere di “Le Meraviglie”, la Bellucci ha sfoggiato sempre un Dolce&Gabbana, stavolta nero con accennato scollo a cuore ed ampia gonna arricchita di pizzi. Una mise da ballo del liceo per le forme ma dal vago sapore gotico in quanto a colori, che non ha convinto i più. Perché considerarla comunque una “meraviglia”? Perché, per una come la Bellucci, poco importa se l’abito non è quello giusto, tutta l’attenzione sarà sempre su di lei e sulla sua invidiabile bellezza…

Cristiano Ronaldo

Mondiali 2014: chi sarà il capocannoniere?

facebook

Facebook: rimossi Poke e Camera