in

Cannes 2014 red carpet, Irina Shayk tra le star che osano e conquistano

Non è mai troppo poco quando si affronta un red carpet impegnativo come quello del Festival di Cannes e tutti gli occhi sono puntati su di sé. Lo sa bene Irina Shayk, la straordinaria top model famosa per la relazione con Cristiano Ronaldo. Scollature mozzafiato e trasparenze sono il must del look della Shayk, ma stavolta la modella ha preferito osare ancora di più, azzardando con un colore e uno stile totalmente inedito per un red carpet prestigioso come quella de La Croisette…

irina shayk

Presente alla première di “The Search”, Irina ha indossato un outfit in seta firmato Atelier Versace, dal forte colore verde acido che non è certo passato inosservato. Un abito molto elaborato, composto da corpetto trasparente tempestato di lustrini e dettagli luccicanti, e da un ampio spacco lungo la coscia. Il tutto accompagnato da cappuccio, sullo stile di Lady Gaga e Rihanna durante le loro performance sul palco. Se il look della Shayk rimane criticato dai più, bisogna almeno riconoscerle il coraggio di aver indossato qualcosa di inedito ed osare rispetto alle altre più prudenti stars!

Dopotutto, la bellissima Irina Shyk tutto può! Anche lo scorso anno, sul red carpet del Festival di Cannes 2013, la top model aveva puntato molto sulla sensualità estrema, sfoggiando un Cavalli strategicamente tagliato su fianchi e decolleté con gonna trasparente in chiffon. Quest’anno ha forse calcato troppo la mano, trasformandosi in una Madonna fuori dagli schemi. Il risultato però è sempre uno: tutti i riflettori sono stati puntati su di lei e non la si può che invidiare!

Seguici sul nostro canale Telegram

Ilva Taranto tromba d'aria

Ilva di Taranto e morti per amianto: condannati 27 ex dirigenti

Donne più stressate

Donne in carriera: felici in ufficio, stressate tra le mura domestiche