in

Cannes 2014, un curioso sotto la gonna di America Ferrera (VIDEO)

Un abito da favola, riflettori tutti puntati, un sorriso smagliante: per America Ferrera era iniziata bene l’esperienza del Festival di Cannes 2014, quando un incursore ha sabotato il suo red carpet! Mentre l’attrice posava insieme a Cate Blanchett ed altri colleghi per le foto di rito sul tappeto rosso, un uomo è sbucato dalla folla e, evadendo i controlli di sicurezza, si è fiondato sotto l’ampia gonna della Ferrera, esplorando i suoi più “intimi” segreti…

america ferrera cannes 2014

Lo strano gesto ha suscitato l’ilarità di tutti presenti, compresa la bella America, che soltanto dopo qualche secondo si è accorta dell’agguato che si stava consumando proprio sotto i suoi occhi. E mentre la Blanchett ha assunto un’aria preoccupata, come se uno sguardo al sottogonna fosse uno dei crimini peggio compiuti finora, la Ferrera ha reagito con una bella risata, continuando a sorridere ai fotografi. Uno scherzo che ha sicuramente divertito lei e i fotografi presenti, che hanno riconosciuto il curioso incursore e ricordato il suo lungo curriculum di scherzi sul red carpet.

L’uomo, Vitalii Sediuk, non è nuovo a questo tipo di scherzi. Le sue vittime preferite sono, infatti, le stars, composte e statuarie dinanzi agli occhi dei fotografi ma così vulnerabili al minimo cenno di scherzo che le loro reazioni sono storia. Basti pensare allo scherzo di Sediuk nei confronti di Will Smith, che gli diede senza pensarci troppo uno schiaffo quando l’uomo tentò di baciare l’attore in mezzo al red carpet. Una reazione decisamente esagerata e che premia America Ferrera per il suo sorriso da manuale dinanzi ad uno scherzo innocente e particolarmente divertente…
http://youtu.be/9H5XlElsT5E

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Addominali al top, gli esercizi per allenarsi in casa e con il minimo sforzo

mozziconi sigaretta

Bibione la spiaggia senza fumo