in ,

Cannes 2016 red carpet: gli outfit più sorprendenti del festival del cinema

Lo scorso 11 maggio 2016 si è aperta la 69°  edizione del Festival del Cinema di Cannes che come di consueto vede sfilare sul red carpet attrici e attori di fama mondiale in outfit mozzafiato. Anche quest’anno Cannes 2016 ha visto sfilare attrici celebri del mondo del cinema in abiti davvero strabilianti: Urban Donna – Moda vi racconta i più belli e sorprendenti visti finora.

Tra le più sorprendenti attrici viste finora sul red carpet del Festival di Cannes 2016 certamente la bella Susan Sarandon che ha spiazzato tutti per il suo coraggio e la sua irriverenza. Il primo outfit proposto è stato infatti un completo maschile giacca pantaloni che rompeva l’etichetta: pochissime sono state infatti finora le donne che hanno sfilato sul red carpet senza un abito femminile; di contro per la sua seconda uscita pubblica ha mostrato tutta la sua sensualità con un abito con un profondo spacco che mostrava gambe eccezionali. Non è stata certamente da meno la futura mamma Blake Lively che ha proposto prima un look da damina settecentesca con un abito bianco e azzurro con una gonna estremamente particolare che ricordava molto Cenerentola mentre per il secondo outfit di Cannes 2016 ha proposto un look in rosso estremamente moderno.

Se invece preferite le attrici (o le consorti) dall’eleganza estrema ci sono da una parte Julia Roberts in uno splendido abito con scollo a cuore in total black e l’avvocato Amal, moglie di George Clooney, in un elegantissimo outfit giallo chiaro. Poliedrica anche Kristen Steward che, insieme alla fidanzata Soko, ha sfilato sul red carpet di Cannes 2016 con outfit davvero imprevedibili.

Foto: Instagram

Giaccherini Chievo Verona-Bologna probabili formazioni

Chievo Verona – Bologna probabili formazioni e ultime notizie Serie A

Michael Schumacher condizioni di salute

Michael Schumacher condizioni di salute news: “No peggioramento, situazione stabile”