in

Canon EOS 5DS e EOS 5DS R, le fotocamere reflex in arrivo per marzo 2016

Sarà poco prima del NAB Show di Las Vegas ad aprile, l’arrivo anticipato della nuova Canon EOS 5D Mark IV. Gli ultimi rumor parlano infatti di un lancio anticipato della nuova reflex previsto per il mese di marzo 2016. Le nuove EOS 5DS, ed EOS 5DS R riceveranno un rapido aggiornamento in linea con gli standard Canon.

L’ultima nata della serie 5DS potrà contare sul corpo più ergonomico della 5D4 e di un sensore d’immagine aggiornato, molto probabilmente più veloce del precedente.

Si continua inoltre a sentir parlare di una risoluzione pari a 18 megapixel pronta per il nuovo prodotto, quindi in fase di lancio per la prossima primavera 2016. Non si è però ancora sicuri su quale fotocamera verrà montato. Potrebbe infatti apparire più avanti, nei mesi successivi su un’altra versione della EOS 5DS oppure su un altro prodotto del brand.
Tutto è possibile. Nikon potrebbe montare un sensore da 20MP sulla D5, o forse sulla EOS-1D X Mark II. Potrebbe apparire anche su un’altra Canon mirrorless di nuova generazione. Abbiamo in sospeso altre informazioni sulla EOS 5D Mark IV ma siamo in attesa di una conferma ufficiale da parte di Canon.

Photo Credit: Shutterstock.com

mario bozzoli news

Caso Bozzoli news: gli screzi dell’imprenditore con i nipoti duravano da 3 anni

E’ morto Pavel Srnicek: in passato aveva giocato nel Brescia