in ,

Canone Rai 2016 novità: richieste e istruzioni sulla bolletta al telefono sono a pagamento

Avete ancora dei dubbi sul pagamento del Canone Rai 2016 e non riuscite a trovare tutte le informazioni che vi servono? Con UrbanDonna – Casa vi spieghiamo come fare l’autocertificazione per le esenzioni, qualora ne abbiate bisogno, chi può richiedere l’esenzione, e quand’è la scadenza del pagamento e a quanto ammonta la tariffa. Se avete ulteriori dubbi specifici e volete confrontarvi telefonicamente con il servizio messo a disposizione dalla Rai in modalità telefonica, per fornire tutte le delucidazioni del caso ipotetico, sappiate che il servizio è a pagamento. Per questo motivo, l’Unione dei Consumatori è intervenuta lanciando una petizione.

Ecco in che cosa consiste la petizione dell’Unione dei Consumatori:Chiediamo alla Rai, viste le migliaia di dubbi dei consumatori, di mettere a disposizione un numero gratuito, non a pagamento. Assurdo e inaccettabile che da questa rivoluzione del canone in bolletta ci guadagnino pure, solo per dare chiarimenti“, come ha spiegato il Segretario, Massimiliano Dona. Quanto costa?

Da rete fissa, il servizio “Risponderai” al numero 199-123-000 costa 15 centesimi al minuto in fascia intera e 5,67 in fascia ridotta. L’UNC ha proposto alla Rai di imitare il servizio di linea verde dell’Agenzia delle Entrate, con tariffa urbana a tempo.

cannella zenzero miele benefici

Zenzero, miele e cannella: proprietà e benefici insieme

Tango Per La Libertà anticipazioni puntata 12 gennaio

Tango Per La Libertà anticipazioni puntata 12 gennaio: Marco incontra Anna