in ,

Canzoni Natale 2016: da Laura Pausini a Elio e Le Storie Tese: i brani delle festività

Canzoni Natale 2016: tutto quello che c’è da sapere

Canzoni Natale 2016: un appuntamento che non può mancare neanche quest’anno. La discografia internazionale, come sempre, durante questo periodo si diletta con nuove Canzoni per il Natale. Anche quest’anno, infatti, tantissimi musicisti di tutto il mondo hanno deciso di incidere cover e inediti da distribuire sul mercato discografico per il periodo natalizio. Volete qualche idea? Ecco il nostro viaggio nel mondo delle Canzoni Natale 2016.

—> ALBUM 2016: I DIECI MIGLIORI DISCHI DELL’ANNO (INTERNAZIONALE)

elio e le storie tese tour, elio e le storie tese date, elio e le storie tese concerti, elio e le storie tese biglietti, elio e le storie tese nuovo album, elio e le storie tese album,

Canzoni Natale 2016: Elio e Le Storie Tese Odorosi by Elst

Potevano mancare a Natale 2016 le canzoni di Elio e Le Storie Tese? Certo che no: la band più divertente della discografia italiana si presenta con un cofanetto tutto da ‘ridere’: pezzi vecchi e nuovi, l’album Figgatta de Blanc  e la consueta compilation di Natale. Ma senza dimenticare una serie di canzoni di Natale 2016 realizzate da trenta artisti e già presente in Classifica iTunes internazionale. Questo Natale ti puoi divertire con le voci di Britney Spears, Christina Aguilera, Dido, Leona Lewis, Michael Bolton, Tony Bennett. E ancora, spazio ad artisti come Mariah Carrey, Wham!, Frank Sinatra, Elvis Presley, Boney M., Aretha Franklin, Whitney Houston, Chris Brown.

—> TUTTO SUL MONDO DELLA MUSICA CON URBANPOST

Canzoni Natale 2016: i The Killers chiudono la trilogia

Tra le canzoni di Natale 2016 non poteva mancare l’album realizzato dai The Killers che si ripresentano, per la terza volta, all’appuntamento natalizio con un disco dedicato alle festività di Babbo Natale. Dopo Santa Trilogy avviata nel 2007 con Don’t  Shoot Me Santa e I Feel It In My Bones del 2012, adesso tocca a Don’t Waste Your Wishes con le tredici canzoni natalizie realizzate dalla band statunitense e accompagnate da I’ll Be Home For Christmas.

Canzoni Natale 2016: la cover di Halleluja dei Pentatonix stravolge la Classifica iTunes

Leonard Cohen sarà con noi anche per le Canzoni Natale 2016. No, non abbiamo le sfere del Drago di Dragon Ball e non possiamo resuscitare nessuno. Almeno noi, no i Pentatonix che con la loro cover di Halleluja hanno stravolto la classifica iTunes e sono al primo posto della graduatoria con oltre 76 milioni di visite al video ufficiale. Nel loro disco natalizio si possono trovare anche altri brani intramontabili come O Come, I’ll Be Home For Christmas e White Christmas.

Canzoni Natale 2016: Tony Hadley e le voci italiane di Nina Zilli e Annalisa Scarrone

Tra le Canzoni Natale 2016 non possiamo non citare il nuovo album di Tony Hadley, prodotto e registrato totalmente in Italia con musicisti italiani. Il The Christmas Album è una raccolta un po’ bizzarra se si considera che, accanto ai grandi classici delle feste (White Christmas, Let It Snow e Santa Claus Is Coming To Town, nella versione di Bruce Springsteen), compaiono canzoni originali che raramente sono state interpretate da altri cantanti. Alcuni esempi? I Believe In Father Christmas di Greg Lake  oppure Fairy Tale Of New York dei Pogues (in duetto con Nina Zilli). Tra gli inediti, scritti e interpretati dallo stesso Hadley, spiccano Snowing All Over The World e Every Seconds I’m Away, in collaborazione con Annalisa Scarrone.

Laura Pausini Simili Tour 2016

Canzoni Natale 2016: Laura Pausini e LauraXMAS, il disco natalizio più venduto al mondo

Tra le Canzoni Natale 2016 non mancherà Laura Pausini che, con LauraXMAS, ha soddisfatto finalmente il suo più grande desiderio: “Lo sognavo fin da bambina.” Il successo del suo disco è tangibile grazie al disco di Platino in Italia e in oltre sessanta Paesi del mondo. Nel disco LauraXMAS si possono trovare pezzi come Let It Snow! Let It Snow! Let It Snow! a Santa Claus Is Coming To Town, da Jingle Bells a Oh Happy Day.

 

Emma Marrone Instagram

Emma Marrone Instagram: pranzo insieme ad Alessandra Amoroso (FOTO e VIDEO)

Juventus Roma probabili formazioni

Juventus – Roma probabili formazioni e ultime news, 17a giornata Serie A