in ,

Caos al Costanzo Show: Fiorello contro Sgarbi, attacco su Twitter

Poteva essere una puntata tranquilla quella di ieri sera del Maurizio Costanzo Show,  ma il cattivo collegamento audio con il comico Fiorello, in tour con “L’ora di Rosario”, ha scatenato i commenti non gradevoli di Vittorio Sgarbi e del figlio, che era con lui in studio, e il comportamento non rispettoso nei confronti di Fiorello da parte di Maurizio Costanzo che ha subito chiuso il collegamento.

La replica di Fiorello è arrivata sul suo profilo ufficiale Twitter: “Adesso ho scoperto cosa dicevano in studio. Sgarbi come sempre brilla in eleganza ed educazione. Neanche Maurizio Costanzo è stato gentile con me. Va bene così, forse bisognerebbe essere meno disponibili. ” Questo invece è il commento che ha fatto inferocire Fiorello: “Se uno sta al telefono, mentre un… si esibisce è un gran maleducato.”

Il conduttore e giornalista Maurizio Costanzo si è poi scusato con un sms durante la notte: “So che sei dispiaciuto e me ne spiace. Sono molto contento di averti avuto come ospite. Oltre a stimarti professionalmente sono legato a te da affetto sincero.” Fiorello sembra aver accettato le scuse di Costanzo, chissà se ci sarà una seconda volta.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Uomini e Donne trono classico: ecco chi sceglierà per primo

3 maschere fai da te aloe vera per i diversi tipi di pelle

Pulizia viso: Aloe vera 3 maschere naturali fai da te per diversi tipi di pelle