in ,

Caos Roma, il Vaticano attacca Virginia Raggi “Roma in crisi”

Continua il caos a Roma, dopo i duri attacchi dell’Osservatore Romano, arrivano le parole del Cardinale Agostino Vallini, Vicario del Papa per la diocesi di Roma. Il prelato in un’intervista rilasciata al Messaggero ha parlato di “città in crisi” ritenendo indispensabili “competenze e rettitudine. La nuova Amministrazione cittadina non sembra ancora aver imboccato la strada giusta. Ai rappresentanti del popolo che siedono in Campidoglio nei banchi della maggioranza e dell’opposizione si chiede di essere all’altezza del compito e di avere a cuore il bene vero della città“. Insomma la posizione del Vaticano sembra abbastanza chiara e le ultime vicende giudiziarie non aiutano a dissipare le numerose nuvole grigie all’orizzonte.

Né io né la sindaca Raggi abbiamo mai detto una cosa del genere. Al riguardo non ho nemmeno mai pensato né mi interessa fare l’assessore“, le parole sono di Antonio Di Pietro, ex leader dell’Italia dei Valori. L’ex magistrato di tangentopoli fa riferimento al toto nomi che impazza al Capidoglio per occupare la poltrona di Assessore al Bilancio.

Assessore al Bilancio, ma non solo. Il sindaco Virginia Raggi si troverà alle prese anche con la nomina del numero uno dell’Ama, l’azienda dei rifiuti. Mentre è stata parzialmente risolta la situazione Atac, manca solo la nomina del Dg.

Chi è Rachele Risaliti, Miss Italia 2016? (FOTO)

Festival dell'Oriente 2016 a Napoli date e programma

Festival dell’Oriente Napoli 2016: date, biglietti e programma, tra seduzione e magia