in

Capaci scomparsa Santo Alario news: cade pista che porta a Roma, ecco perché

Capaci scomparsa Santo Alario ultime notizie: “Quell’uomo non è mio figlio”, lo ha detto ai microfoni di Chi l’ha Visto? la signora Marianna Musso, la mamma di Santo Alario scomparso lo scorso 7 febbraio da Caccamo in provincia di Palermo. La donna non ha quindi riconosciuto il figlio nel video in mano agli inquirenti nel quale è immortalato un uomo simile ad Alario a Roma, precisamente nel campo rom ‘Camping River’, sgomberato alla fine dello scorso luglio.

Nel filmato si vede un ragazzo che parla con gli agenti di polizia e che si copre il volto con un telo, all’apparenza per nascondersi. La signora Marianna Musso ha guardato con attenzione quelle immagini e a detto: “Saprei riconoscere mio figlio immediatamente. L’uomo di cui si parla ha un tatuaggio sul braccio sinistro. Mio figlio non ce l’ha”. Di Santo Alario non si hanno notizie dal 7 febbraio scorso, quando da Caccamo si è messo in viaggio sulla Fiat Panda guidata dall’amico Giovanni Guzzardo. Anch’egli scomparso quello stesso giorno, dopo mesi di indagini è stato rintracciato il 4 maggio in un casolare di Montemaggiore Belsito. Guzzardo è tuttora in carcere con l’accusa di omicidio e occultamento di cadavere. Non ha mai saputo dare indicazioni sulla fine di Santo Alario e si professa innocente, estraneo ai fatti.

A destra Santo Alario, Guzzardo alla guida dell’auto

“Per il resto attendiamo i risultati degli esami dei Ris sull’auto di Guzzardo. Ci dicono che stanno lavorando e noi aspettiamo” – ha aggiunto la madre di Alario a Chi l’ha visto? che si è occupato a lungo del caso – “Il 28 agosto mio figlio compirà 42 anni e mi chiedo: è vivo? È morto? Dove si trova, cosa gli hanno fatto? Mi faccio tante domande ma non trovo una risposta.Vogliamo sapere la verità perché sono giornate senza senso. Il pensiero è sempre a lui”.

Leggi anche: Giallo di Capaci news: Santo Alario scomparso potrebbe essere ancora in vita, una nuova pista porta a Roma

Giorgio Manetti innamorato: ecco il vero motivo per cui ha lasciato “Uomini e donne”

Riforma Pensioni 2019, quota 100 in arrivo: sarà davvero un vantaggio per gli italiani?