in ,

Capelli 2015 cerimonia: Hilary Duff e il suo nuovo taglio per l’estate, ecco come copiare il suo beauty look

Una star dalle mille sorprese Hilary Duff che ha deciso di rinnovare il suo beauty look dando un taglio alle sue lunghezze, decidendo di accorciare la sua chioma alle spalle. Una nuova scelta, che la protagonista della serie Younger e mamma dal piccolo Lucas, ha annunciato con delle foto su Instagram, forse per riconquistare i suoi fan ultimamente rimasti delusi del video ufficiale di “Sparks”.

Una donna che ultimamente ama sorprendere, soprattutto tingendo la sua chioma con i colori tra le tendenze capelli 2015. Infatti, da marzo a oggi tante sono le tonalità che ha scelto di provare: grigio e rosa sono solo due nuances da cui si è lasciata conquistare in questi mesi. Il suo primo amore però rimane il biondo, uno dei trend dell’anno che recentemente è ricomparso sui suoi capelli, che in questi giorni ha deciso di accorciare con un  cambio che non è passato inosservato.

Se volete copiare il suo beauty look, sicuramente le labbra dall’effetto nude non devono assolutamente mancare, nuance dalle diverse sfumature di rosa, corallo, beige sono tutte ottime soluzioni che seguono i trend del momento. Lo sguardo, uno dei suoi punti di forza, è sempre messo in risalto con giochi di sfumature chiaro scuro dai toni dorati o ambrati che enfatizzano il colore dei suoi bellissimi occhi verdi. Altri elementi che non devono mai mancare sono: matita ed eyeliner, ma soprattutto un tocco di mascara è un particolare da ricordare per avere beauty look perfetto per l’estate simile a quello di Hilary Duff.

Coppa Campioni Inter 1964

27 maggio 1964, l’Inter guidata da Herrera vince la Coppa Campioni

Uomini e Donne gossip Amedeo e Alessia

Uomini e Donne gossip, Amedeo e Alessia vanno a gonfie vele