in ,

Capelli 2015 cerimonia: le 3 tinte più in voga per l’estate 2015

State cercando i colori capelli 2015 più in voga del momento per una cerimonia importante? Ecco le 3 tinte perfette, tra le tendenze dell’estate 2015, che possono fare al vostro caso, alcuni trend che abbinati ai tagli più glamour per la bella stagione sono la soluzione ideale per l’evento a cui dovete partecipare. La prima è sicuramente il bronde, una tonalità che mescola biondo e castano capace di dare un aspetto luminoso e naturale alla chioma.

Riflessi dorati che dalle lunghezze arrivano sino alle punte per dare un tocco di luce al vostro look. Una scelta ideale sia per le donne con i capelli lunghi e sia per quelle che amano i tagli medi. In questa tecnica la radice viene lasciata castana, invece nelle lunghezze si gioca con l’alternanza di ciocche brown e blonde. Un’altra tendenza perfetta per le cerimonie dei prossimi mesi è sicuramente il foilyage: una tecnica inventata a New York che dona maggiore luminosità alla parte inferiore della chioma con un colore caldo e perfetto per l’estate che sta arrivando.

Se invece volete per i vostri capelli l’effetto tartarugato dovete scegliere l’écaille: un gioco di riflessi che parte dalle radici e arriva sino alle punte che prende ispirazione dai colori del suo guscio. Una colorazione che mescola diverse tonalità calde e vibranti dando un effetto naturale e luminoso ai capelli, un’ottima decisione per avere una chioma alla moda per la cerimonia a cui dovete partecipare.

Photo credit: Maksim Thoome/shutterstock

Boca-River aggressione

Superclasico, Boca-River sospesa: agguato ai giocatori con spray urticante

Ponte Roca Persiceto 85

Pronostico calcio, Roma-Udinese 36a giornata di Serie A