in ,

Capelli 2015 cerimonia: le acconciature e i colori per l’estate, le tendenze più glamour di Cannes 2015

Si è conclusa la 68esima edizione del Festival Cannes è anche quest’anno il red carpet della Croisette offre diversi spunti da cui trarre ispirazione sulle tendenze per la prossima estate. Oltre agli abiti sfoggiati dalle celebrities che possono fornirci qualche idea sui colori e i trend per gli eventi a cui dobbiamo partecipare, le acconciature e i colori capelli delle star sono un valido aiuto per conoscere le tendenze più glamour per l’arrivo della bella stagione, magari da portare alla prossima cerimonia in programma.

Il biondo nelle sue diverse sfumature è uno dei colori che ha dominato a Cannes 2015: Naomi Watts, Cate Blancet e Doutzen Kroes sono solo alcune delle celebrities che hanno scelto questa nuance per questa importante ricorrenza. I capelli lunghi e medi portati sciolti sia con onde morbide sia con pieghe lisce sono altre tendenze da copiare per avere un beauty look perfetto nei prossimi mesi. Le acconciature raccolte sono un’altra tendenza da cui trarre ispirazione.

Non solo lunghe chiome pettinate in eleganti e pratiche code di cavallo, ma anche tagli medi raccolti in raffinati e bellissimi chignon dalle diverse versioni. Se invece amate le corte lunghe potete prendere spunto da Louise Bourgoin, la bellissima attrice francese che ha deciso per un taglio corto volutamente spettinato con ciuffi ribelli, una scelta pratica al tempo stesso femminile secondo i trend di questo 2015.

Photo credit: magicinfoto / Shutterstock.com

Calciomercato Juventus, Falcao del Monaco se il PSG non molla Cavani

prima uscita guerre stellari

Guerre Stellari 1977 esce al cinema: ecco 10 curiosità sulla famosa saga di George Lucas