in ,

Capelli 2015 cerimonia: le acconciature ideali per abiti scollati, ispirate alle stars di Cannes 2015

Se siete a caccia di acconciature da cerimonia per la primavera/estate 2015, il Festival di Cannes 2015 e le recenti kermesse che hanno coinvolto le stars di tutto il mondo sono il luogo ideale. Tante le pettinature andate in scena, con chignon in tutte le versioni possibili, code di cavallo e pochissimi haistyle con chioma libera. Ma a quale ispirarsi tra tutte?

La scelta dell’hairstyle non dovrebbe mai essere slegata a quella dell’abito. Abiti particolarmente scollati richiedono infatti una pettinatura raccolta, come lo chignon per un effetto glamour chic. Tra i più belli sfoggiati al Festival di Cannes 2015, quello alto con dettaglio gioiello di Lupita Nyong’o e quelli con brush back di Sienna Miller e Naomi Watts. Oltre allo chignon, altra acconciatura molto in voga e adatta alle cerimonie della primavera/estate 2015 è la coda di cavallo.

Hairstyle molto apprezzato è quello di Bar Rafaeli a Cannes 2015: la top model ha infatti sfoggiato una coda di cavallo sbarazzina, scompigliata sia nella parte superiore sia in quella posteriore, con ciuffi disordinati e dal finish naturale. Altra coda di cavallo suggerita per una cerimonia è quella in stile Beyoncé: al recente Met Gala 2015, la Knowles ha sfoggiato una coda di cavallo tirata in cima alla testa con onde morbide e naturali lasciate ricadere lateralemente.

Photo credit: cinemafestival / Shutterstock.com

expo 2015

Expo 2015, Cirque du Soleil: biglietti e date per “Alla vita!”

Festival di Cannes 2015 Nanni Moretti Mia Madre Sunday Times

Festival di Cannes 2015, Nanni Moretti osannato dal Sunday Times