in ,

Capelli 2015 cerimonia: le pettinature e gli accessori più chic dell’estate 2015

Amate gli accessori e avete numerosi eventi in programma?  Ecco alcuni suggerimenti sulle acconciature e gli accessori più chic da cerimonia  per l’estate 2015. Per le donne che non sanno rinunciare alle lunghe chiome le tendenze capelli 2015 offrono innumerevoli possibilità, dalle pettinature raccolte con elaborati intrecci, per avere un aspetto elegante, alle acconciature semiraccolte con boccoli leggeri che cadano sulle spalle.

Scelte che potete impreziosire con svarosvky oppure fermagli, con incastonate delle perle, che danno maggiore luminosità, ma anche accessori con foglie color oro o argento sono ottime scelte. Se invece avete la chioma dalla lunghezza media delle opzioni sono le coroncine in filigrana e perle da adagiare sulla parte alta della vostra acconciatura, o ancora le catenine con molletta o le coroncine con catena pendente possono essere altre possibilità.

Anche per i tagli corti esistono diversi modi di personalizzare la pettinatura a seconda dello stile che avete scelto: cerchietti con veletta e strass o anche fermagli posizionati da un lato sono idee perfette per il vostro look da cerimonia. Anche i cerchietti sottili con pietre luccicanti possono essere ideali, se invece volete un aspetto romantico i fiori freschi o in stoffa sono delle scelte da valutare per arricchire l’acconciatura. Abbinamenti che dipendono sia dai gusti sia dallo stile scelto per le cerimonie importanti dell’estate 2015.

Photo credit: Refat/shutterstock

premio laurea Giorgio Ambrosoli 2015

Premio di laurea Giorgio Ambrosoli 2015 su etica ed economia: requisiti e scadenze

cronaca roma, tragedia battistini, rom fuggitivi

Roma, tragedia a Battistini: presi i due giovani fuggitivi