in ,

Capelli 2015 cerimonia: lo chignon l’acconciatura più amata dalle star di Cannes 2015

Tra le tendenze capelli da cerimonia 2015 una delle più in voga è sicuramente lo chignon, un trend che sta spopolando anche sul red carpet della Croisette. Molte delle celebrities in questi giorni, infatti, hanno deciso di raccogliere le loro chiome in eleganti e raffinati chignon per avere un look perfetto per quest’occasione. Un’acconciatura che per il momento sembra essere la più amata dalle star del festival di Cannes e che può essere una scelta ideale se si hanno in programma degli appuntamenti importanti nei prossimi mesi.

Tante sono le sue versioni: da quello basso di Doutzen Kroes, tenuto volutamente scompigliato con ciuffi laterali che fuoriescono a quello elegante alto arricchito da una treccia sottile di Lin Bingbing, sino ad arrivare all’acconciatura voluminosa di Lupita Nyong’o . In questi giorni sul red carpet anche le star con le lunghezze medie hanno scelto questa pettinatura tra le più in voga del momento per raccogliere i loro capelli, Sienna Miller, Naomi Watts, Sophie Marceau sono alcune delle celebrities che hanno optato per questo trend.

Tra le versioni più elaborate di questa tendenza 2015 troviamo anche lo chignon french twist di Cheril Fernandez-Versini o lo chignon intrecciato di Léa Seydoux due acconciature perfette se avete in programma degli eventi importanti. Una pettinatura, lo chignon, che può essere personalizzata con strass, gioielli, fiori e con tutti gli accessori più glamour di quest’anno, che renderanno impeccabile i vostri capelli per la cerimonia a cui dovete partecipare.

Photo credit: magicinfoto / Shutterstock.com

Maxi Lopez Torino Serie A

Torino ultimissime, Maxi Lopez: “Voglio arrivare in doppia cifra con il Toro”

Trapani, 15enne ruba l’auto ai genitori e uccide un ciclista