in ,

Capelli 2015 cerimonia: i tagli e le tinte più in voga per l’estate 2015

Nei prossimi mesi sono tanti gli eventi a cui dovrete partecipare: matrimoni, battesimi, serate mondane sono tutte occasioni importanti per le quali è necessario avere il giusto look da cerimonia. Se siete indecise su come portare le vostre chiome, le tendenze capelli 2015 possono essere un valido aiuto per trovare i tagli e le tinte più in voga per l’estate. Tra i trend della bella stagione i tagli medi, shag e lob, sono ideali per le amanti di queste lunghezze.

Il primo caratterizzato da un gioco di scalature che rende molto versatile il taglio da portare con ciocche sfilate che incorniciano in viso per un aspetto sbarazzino, ma perfetto anche con frangia liscia e ciuffi ordinati per chi vuole un look impeccabile per il grande evento. Per le donne che non sanno rinunciare alle corte lunghezze i tagli stile boyish con maxi ciuffi da personalizzare a seconda dell’occasione possono essere la soluzione. Se invece avete i capelli lunghi potete decidere di portarli con riga centrale e ricci sinuosi sulle spalle, ma anche la piega liscia con riga laterale è un’altra tendenza del momento, molto amata dalle stars.

Sui colori potete dare libero sfogo alla vostra fantasia perché tante sono le scelte che la bella stagione offre. Le tinte dalle sfumature di biondo sono una possibile opzione, ma anche il marsala e il rosso sono altre tonalità perfette per le cerimonie. Potete anche decidere per un bronde, la fusione del castano e biondo, ma anche l’effetto tartarugato ottenuto con l’ècaille può essere ideale per gli eventi estivi a cui non potete mancare.

Photo credit: Maksim Toome/shutterstock

dante alighieri 1625 maggio

Dante Alighieri, Divina Commedia: il viaggio del Sommo poeta nato nel 1625

Ecco come comportarsi con i figli adolescenti

Figli adolescenti e genitori: come comportarsi in questa fase di transizione