in ,

Capelli 2015, ecco le acconciature pratiche e veloci per Pasqua e Pasquetta

Essere comode e al tempo stesso alla moda è un sogno che con le acconciature 2015 si realizza. Pratiche e veloci permettono alle donne di avere dei capelli perfetti per ogni occasione. I giorni di Pasqua e Pasquetta sono ideali per sperimentarle e avere delle chiome alla moda per queste festività.

Se la vostra scelta è lo chignon nella sua versione classica vi basterà eseguire dei semplici passaggi per ottenere l’effetto desiderato. Fate una coda di cavallo molto tirata, arrotolate le lunghezze e poi fissatele con delle forcine in modo da non far muovere la vostra acconciatura. Potete anche decorare il vostro chignon con spille, nastri, fiori, tutti accessori molto di moda in questo 2015. Volete un look dall’aria più sbarazzina ma elegante? Lo chignon basso è un’ottima acconciatura specialmente per chi ha i capelli mossi o ricci. In questo caso la coda andrà fatta rigorosamente bassa e la chioma arrotolata su se stessa, i capelli possono fuoriuscire liberamente per avere un effetto volutamente spettinato.

Un’altra soluzione è la coda di cavallo dalle tante varianti. La coda bassa con i capelli raccolti sulla nuca è adatta ai visi spigolosi con ciocche in movimento o ancora morbida con i capelli sulla testa lasciati poco tesi e il collo scoperto. La treccia è un’altra scelta da considerare. Pratica e semplice da eseguire bassa che cade lateralmente o ancora che circonda la testa come una corona. Tutte idee alla moda che possono aiutarvi a scegliere la vostra acconciatura veloce e pratica per la Pasqua e Pasquetta 2015.

Podolski Inter serie A

Inter – Parma ultimissime: esordio di Felipe dall’inizio, in avanti Podolski

Maxi Lopez Torino Serie A

Atalanta – Torino ultimissime: Maxi Lopez – Quagliarella per puntare ai 3 punti