in ,

Capelli 2015 spose: le acconciature da cerimonia più belle per le invitate

Inizia la stagione dei matrimoni e oltre ad esserci i preparativi per le future spose è arrivato il momento anche per le invitate di prepararsi per tale evento. L’abbigliamento giusto, le scarpe, gli accessori tutti elementi che dovranno essere valutati per avere un look perfetto. La pettinatura è un altro degli aspetti che non vanno trascurati, proprio per aiutarvi a scegliere quella giusta ecco le acconciature da cerimonia più belle tra le tendenze capelli 2015.

Per le donne dalle lunghe chiome c’è solo l’imbarazzo della scelta: chignon bassi, alti, code di cavallo, trecce. Un’acconciatura molto elegante e raffinata è lo chignon basso formato da capelli intrecciati arricchito da un fermaglio con perle o strass o ancora nella sua versione alta, molto voluminoso con frangia bombata che cade sulla fronte. Anche le code di cavallo nelle sue innumerevoli varianti sono tra le acconciature più adatte per queste occasioni.

Tra le più belle troviamo la coda laterale senza elastico molto particolare e chic, la coda bassa con effetto mosso con ciocche lasciate libere sul volto o ancora sempre quella bassa con torchon dalla piega liscia. Le trecce, uno dei trend del 2015, sono un’ottima scelta per la vostra pettinatura da cerimonia, potete optare una treccia portata di lato, se avete scelto uno stile romantico, o magari due trecce che si chiudono in un elegante chignon sulla parte bassa della nuca per un aspetto raffinato. Se invece volete un’acconciatura bella e semplice un’unica treccia intorno alla testa potrebbe essere quello che cercate per questo giorno.

Photo credit: freya-photografer/shutterstock

Ecco i 3 tagli ideali per chi ha il viso quadrato

Capelli 2015 tendenze: i 3 tagli ideali per chi ha il viso quadrato

Expo Milano eventi 11 maggio

Milano Expo 2015: programma eventi di lunedì 11 maggio