in ,

Capelli 2015 tendenze: 3 acconciature semplici e veloci ideali per ogni occasione

Il tempo a volte sembra non bastare mai, proprio per questo è molto utile conoscere delle acconciature semplici e veloci che ci permettano di avere capelli in ordine e perfetti per ogni occasione. Tra le tendenze capelli 2015 ci sono numerose pettinature ideali per avere un aspetto impeccabile anche nella vita di tutti giorni: ecco 3 scelte che possono fare al caso vostro.

La prima adatta, alle donne dalle chiome molto lunghe ma non solo, è una scelta originale e comoda da portare specialmente con l’arrivo della bella stagione, la coda arrotolata all’indentro. La sua realizzazione è molto semplice: vi basterà raccogliere i vostri capelli in una coda bassa, arrotolare le lunghezze all’indentro e coprire l’elastico, che sorregge la vostra coda, con i vostri capelli. Una pettinatura pratica e versatile da utilizzare in ogni occasione.

La seconda opzione ideale è lo chignon basso con riga laterale, che potete ottenere seguendo dei semplici e veloci passaggi. Legate i capelli in una coda bassa, attorcigliate le lunghezze e una volta terminato fermatele con delle forcine e avrete il vostro chignon per ogni occasione. Se invece amate i semiraccolti potete decidere per una mezza coda con ciuffo sul davanti, magari fermata dietro la nuca con uno dei tanti accessori di 2015. Una scelta che potete decidere di personalizzare in base all’occasione e al look che volete avere, c’è solo l’imbarazzo della scelta.

Photo credit: iconogenic/shutterstock

Arena Giletti

Matteo Renzi all’Arena di Massimo Giletti: è finita la stagione del sei politico

Amici 14 diretta 16 maggio 2015

Amici 14 news, Luca Tudisca su Facebook: il messaggio post eliminazione