in ,

Capelli 2015 tendenze: i 3 tagli corti delle stars perfetti per l’estate 2015

Il concetto è stato ribadito più e più volte: l’estate 2015 è senza dubbio la stagione dei tagli corti. Sbarazzini, facili da acconciare, con quel mood mascolino sempre più amato dalle donne, specie quelle particolarmente sicure della propria femminilità. Se state pensando di dare un taglio netto e optare per un look cool di grande tendenza, ecco gli ultimi 3 tagli corti delle stars con i quali essere delle perfette dive in estate…

Tra i corti più belli della stagione troviamo quello dell’attrice Kate Mara, la quale ha dato un taglio deciso alla chioma per esigenze di copione. Per interpretare il suo ultimo ruolo sul grande schermo, la Mara si è affidata alle mani esperte dell’hairstylist Mara Roszak ottenendo per risultato un pixie cut molto corto, alla maschietta, sfilzato all over.

Sfrangiato e con riga laterale, è il taglio corto di Lily Allen. La cantante ha rincarato la dose rivoluzionando il suo hairlook con un inedito biondo platino, dicendo addio allo storico nero corvino. E, per finire, tanto corto da essere stato criticato aspramente sui social network è il taglio di Arisa. Forse non adatto a tutte, ma sicuramente di grande effetto per la sua “lunghezza” quasi tribale, al di sopra delle tempie.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Calciomercato Bologna

Calciomercato Bologna ultimissime: Destro, si cerca l’accordo sull’ingaggio

The Vampire Diaries 7 anticipazioni: le ultime new entry, ecco chi sono gli attori