in ,

Capelli 2015 tendenze: i 3 tagli corti delle stars perfetti per l’estate 2015

In tante quest’anno hanno deciso di osare con un haircut stravagante, un po’ mascolino ma anche molto sensuale e grintoso. Tra loro ci sono anche le stars, fonte di ispirazione per molte donne, che in questi ultimi mesi hanno calcato il red carpet, mostrando acconciature e tagli innovativi ma anche molto coraggiosi. Sicuramente tante di voi avranno voglia di sperimentare il taglio corto, tendenza dell’estate 2015, ma non trovano il coraggio. Cosa aspettate? Prendete esempio dalle celebrità più belle del mondo: ecco i 3 tagli corti perfetti per questa estate.

Osare è la parola d’ordine per Miley Cyrus, che ha optato per un taglio corto senza ritorno. C’è da dire che il suo viso è adatto a qualsiasi tipo di haircut: è passata da un sidecut con rasatura laterale e ciuffo lungo dall’altro lato della testa a un pixie cut, con capelli più lunghi davanti e corti dietro. Ma con l’undercut biondo è chiaramente diventata un’icona di stile: una rasatura completa ai lati e un ciuffo lungo e alto sopra la testa.

Pixie cut molto rock e alternative anche per la bella Scarlett Johansson, con rasatura da entrambi i lati e ciuffo imponente sopra la testa. Un haircut che le dona particolarmente e che può variare qualora il ciuffo sia sciolto lateralmente, in modo da coprire una parte della rasatura, esattamente come si vede in foto. L’attrice di Twilight, Kristen Stewart ama spesso cambiare il suo look: ultimamente ha sfoggiato un taglio corto con ciuffo lungo e mosso lateralmente, alternando anche la tonalità dei suoi capelli. Siete ancora convinte di non voler provare anche voi?

Photocredit: Tinseltown / Shutterstock.com 

Che tempo che fa Fabio Fazio

Che Tempo Che Fa anticipazioni puntata 7 giugno: ospite Mika

Beatrice Lorenzin

Beatrice Lorenzin gemelli: il ministro della Salute ha dato alla luce Francesco e Lavinia