in ,

Capelli 2015 tendenze: i 3 tagli corti delle stars più belli per l’estate 2015

I tagli corti sono i grandi protagonisti dell’haiststyle per l’estate 2015. Sbarazzini, freschi e molto pratici da acconciare, essi sono infatti la soluzione ideale per chi non vuole bruciare minuti preziosi dinanzi allo specchio tra phon, prodotti e piastra. Ma quali scegliere? Di seguito, i 3 tagli corti più belli delle stars, alle quali ispirarsi per un hairstyle di tendenza…

Primo hair look vip consigliato è quello di Katy Perry. La cantante ha attirato l’attenzione dei presenti del Met Gala 2015 con un taglio cortissimo, insolito rispetto alle sue colorate e lunghissime chiome generalmente sfoggiate. Il taglio scelto dalla Perry è il “taglio à la garconne”, mascolino e al contempo molto sensuale, suggerito a chi ha lineamenti delicati e poco marcati.

Secondo taglio corto vip perfetto per l’estate 2015 è quello di Shailene Woodley, la giovane protagonista di “Tutta colpa delle stelle”. L’attrice hollywoodiana ha scelto di dare una svolta, carriera compresa, dando un taglio netto alla lunga chioma ondulata in favore di un boycut maschile, con riga laterale. La pettinatura suggerita è quella wet o brush back, adatta alle occasioni speciali. E, per finire, il bellissimo taglio con voluminoso ciuffo laterale di Jennifer Lawrence, acconciati in modo naturale portando davanti tutta la chioma, senza riga.

 

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

moda estate 2015 tendenze

Tendenze moda 2015: gli shorts modello chinos conquistano l’estate 2015, cosa sono e come indossarli

Australia giovani ridotti in schiavitu

Australia: giovani italiani con visto “Vacanza Lavoro” trattati come schiavi