in ,

Capelli 2015 tendenze, i 3 tagli ideali per chi ha il viso ovale

I capelli 2015 offrono un’ampia varietà di scelta per chi ha il viso ovale, una forma del volto dalle giuste proporzioni in lunghezza e in larghezza, che spesso è accompagnato da lineamenti delicati e regolari, che si adattano a quasi tutti i tagli. Tra le tendenze di quest’anno ci sono delle proposte che non potete lasciarvi scappare, ecco i 3 tagli ideali per chi ha il viso ovale da portare nei prossimi mesi.

Se amate il corto il pixie cut è una delle scelte, sbarazzino con ciuffi ribelli e una abbondante frangia laterale, che tenga il volto scoperto, può essere ciò che cercate per i prossimi mesi. Un taglio che potete personalizzare a vostro piacimento, con l’aggiunta di mollette, cerchietti o con altri tra gli accessori più glamour di questa stagione. Per chi vuole una lunghezza media il wob, uno dei trend della primavera estate 2015, è l’ideale, dalle mille versione che vanno dalla mascella alle spalle, con onde morbide solo sulle punte o su tutte le lunghezze, un mosso che riesce a dare movimento al viso e ad ammorbidire i tratti più spigolosi.

Un caschetto ondulato con scalatura e ciuffo laterale leggermente bombato è un’ottima soluzione per chi ha questa forma del viso, ma anche la frangia dritta o quella aperta, che libera la fronte, sono delle opzioni da considerare. Per i capelli lunghi la scelta è vasta, onde morbide che cadono sulle spalle voluminose o ben definite, con frange laterali scalate che fanno da cornice al volto, ma anche pettinature portate all’indietro con una leggera cotonatura sulla parte superiore sono buone soluzioni. Tutte varianti che potete alternare con le originali acconciature 2015, coda di cavallo, trecce, mezza coda, look diversi da provare per i prossimi mesi di bella stagione.

Photo credit: Gromovataya/shutterstock

Calendario Serie A 5a giornata

Calendario Serie A: diretta tv anticipi e posticipi trentaduesima giornata

Ponte Primo maggio 2015 in Sicilia: offerte last minute per volo e hotel