in ,

Capelli 2015 tendenze, i 3 tagli ideali per chi ha il viso tondo

La forma del viso è un elemento fondamentale da considerare quando si deve decidere il taglio da portare, una scelta che a volte può essere in contrasto con le nostre preferenze. Seguire i consigli del nostro parrucchiere di fiducia può essere un ottima soluzione per sapere cosa è meglio per noi. Se avete il viso tondo è volete avere le idee chiare sul vostro taglio per la primavera estate, ecco i 3 tagli ideali capelli 2015 per chi ha il volto dalla forma tondeggiante.

Per le amanti del corto il pixie cut è la soluzione perfetta, pratico e dalle mille pettinature, da quelle più sbarazzine con punte delineate, a quelle più sobrie con il ciuffo laterale che libera la fronte. Una lunghezza corta che riesce a donare maggior verticalità al viso, giocando sulla sfilatura nelle punte e sul maggior volume nella parte alta. Il long bob, una delle tendenze del 2015, è il secondo taglio ideale per i visi tondi. Portato con la riga laterale e scalato nelle punte con onde accennate leggermente può essere ciò che state cercando per i prossimi mesi.

L’ultima proposta è per le donne che non vogliono rinunciare alle proprie lunghezze, un taglio sfilato che incornicia il volto allungando la sua forma è l’ideale. Una chioma con riga laterale che scende leggera sulle spalle, con onde morbide o piega liscia, che abbia più volume alla radice è la soluzione perfetta per non accentuare la rotondità e smorzare gli zigomi evidenti. Tre tagli  capelli 2015 che possono aiutarvi a decidere il vostro look ideale per la bella stagione.

Photo credit: coka/shutterstock

Omicidio Pordenone news

Omicidio Pordenone, news a Mattino 5: Teresa e Trifone uccisi ‘per errore’?

Expo

Expo 2015 Milano: quali sono le cose da vedere?