in ,

Capelli 2015 tendenze, i 3 tagli ideali per chi ha il viso triangolare

Le tendenze capelli 2015 offrono un’ampia scelta di tagli da adattare alle diverse forme di viso, soluzioni che permettono di minimizzare quei difetti che vorremmo nascondere. Se il vostro viso è triangolare ecco 3 tagli ideali che valorizzeranno i vostri pregi addolcendo quei tratti più spigolosi che caratterizzano il vostro volto. Il wob è un’ottima opzione per le amanti delle lunghezze medie.

Il caschetto ondulato, infatti, è in grado con le sue onde di dare movimento e di riequilibrare quei lineamenti della parte inferiore, che dominano rispetto a quelli della parte alta del viso. La scelta di un wob scalato portato con frangia lunga dalla sfilatura leggera può essere il vostro taglio per la bella stagione. Le donne dai capelli lunghi con il volto triangolare devono scegliere un taglio scalato che non enfatizzi i difetti e riproporzioni la forma.

Una pettinatura che da maggior volume alle radici, che scende morbida e leggera sulle spalle e riesce ad allargare la parte bassa del viso, senza appesantirla. Se amate il corto, un taglio scalato che spezza la geometria del vostro viso è l’ideale, da portare con una frangia lunga sfilata che copre la fronte e che minimizza quei tratti più spigolosi, come mento e mascella. Tre tagli ideali per addolcire e dare armonia a quei lineamenti che caratterizzano la vostra forma di viso, delle scelte da prendere in considerazione per l’arrivo della bella stagione.

Photo credit: Sheftsoft Women Girls/shutterstock

microsoft-band-sony

I migliori smartwatch Android e Windows a confronto: #workout motivation per l’Estate 2015!

omicidio-suicidio nel cagliaritano

Roma, trovato il cadavere di un noto parrucchiere del cinema