in ,

Capelli 2015 tendenze, i 3 tagli lunghi più in voga per la primavera estate 2015

Le tendenze capelli 2015 offrono delle soluzioni ideali anche alle donne dai capelli lunghi che desiderano cambiare senza però rinunciare alle proprie lunghezze. Infatti, la vostra voglia di novità può essere soddisfatta, oltre che dall’ampia gamma di acconciature di moda quest’anno, come chignon, code di cavallo, trecce, anche dai 3 tagli lunghi più in voga per la primavera estate 2015.

Se avete i capelli sottili e volete dargli maggior volume la vostra scelta ideale sono le onde. Lunghissime chiome mosse con righe centrali, distribuite in egual misura su entrambi i lati, sono state le protagoniste delle passerelle di questi ultimi mesi. Un tuffo nel passato allo stile hippie che sta conquistando le donne di tutte le età. Per chi, invece, vuole cambiare look ma non ama le onde, può optare per un taglio lungo liscio con frange da portare laterali dall’ effetto spettinato o righe centrali ben definite, entrambe ottime scelte per ottenere il risultato desiderato.

Se siete amanti delle frange un taglio scalato con riga leggermente di lato e un po’ scomposta è l’ideale. Una soluzione adatta per chi ha una folta chioma e vuole avere un look sbarazzino, molto versatile anche nella piega. Tre tagli per la primavera estate 2015 che potete decidere di personalizzare a vostro piacimento, con i colori e gli accessori  più in voga del momento.

Photo credit: Sheftsoff Women Girls/shutterstock

Papa francesco scisma

Paolo Brosio, Domenica Live: racconta l’incontro col Papa e il sogno di un ospedale a Medjugorje

maurizio costanzo show

Maria De Filippi a Maurizio Costanzo Show: “Enzo Iacchetti è come Rocco Siffredi”