in ,

Capelli 2015 tendenze: i 3 tagli medi anni 70 più cool per l’estate 2015

Tra le tendenze capelli 2015 un gradito ritorno sono gli anni 70, un’epoca rimasta nei cuori di chi l’ha vissuta e che negli anni viene sempre riproposta adattando le sue mode in chiave moderna. Se anche tu hai sempre sognato di vivere in questo florido momento storico l’estate 2015 è il momento giusto per avere un look alla moda che si ispiri a quelli anni, ecco i 3 tagli medi anni 70 più cool per l’estate 2015.

Tra questi sicuramente troviamo lo swag ideale per ogni occasione, pratico e versatile per le giornate al mare. La lunghezza è quella del caschetto allungato, il lob, ed è caratterizzato da ciuffi dalle diverse lunghezze e frangia sulla fronte, scalature che donano movimento e leggerezza al taglio, da portare volutamente scompigliato. Sempre per le lunghezze medie un’altra soluzione può essere lo shag, il taglio scalato che ha conquistato diverse star. E’ caratterizzato da maggior volume nella sommità del capo e il viso è incorniciato da ciocche sfilate, nella parte posteriore, invece, i capelli sono più lunghi.

E’ una scelta che è possibile adattare a tutte le lunghezze, ma ottiene il massimo dei risultati sui capelli medi. Il lob, il caschetto allungato liscio con frangia bombata o riga laterale può essere l’ideale se amate questo tipo di piega. Per le donne che preferiscono le onde e vogliono dare movimento alla propria chioma il bob mosso nelle sue diverse varianti, dalla mascella alle spalle, è un altro dei tagli cool del momento, perfetti per l’estate 2015.

Photo credit: Eugene Partyzan/shutterstock

Femminicidio vicino Roma

Femminicidio a Roma, 51enne uccide la moglie e tenta il suicidio: lei voleva lasciarlo

Apple lavora con noi nel 2015: posizioni aperte anche a giugno