in ,

Capelli 2015 tendenze: i 3 tagli medi delle stars perfetti per l’estate 2015

L’estate 2015 sta arrivando e non avete ancora deciso il look giusto per questa stagione? Un’ottima fonte di ispirazione su come portare le vostre chiome sono le tendenze capelli 2015 che hanno conquistato le celebrities, sempre attente ad avere un aspetto che segue le ultime mode del momento. Se le lunghezze medie sono la vostra passione: ecco i 3 tagli medi delle stars perfetti per le giornate luminose e calde.

Tra i recenti cambi di look è impossibile non citare Jennifer Lopez, che ha abbandonato la sua lunga chioma, un elemento che la caratterizzava, per scegliere un taglio medio asimmetrico sino alle spalle, con frangia lunga leggermente sfilata portata centrale o laterale. Una scelta che non è passata inosservata, molto apprezzata da tutti i suoi fan, perfetta per i prossimi mesi sia con la piega liscia sia con onde morbide.

Lo shag, un gradito ritorno da passato, è la vostra seconda scelta se volete un taglio pratico e versatile da portare. Tra le conquiste degli ultimi tempi troviamo Taylor Swift, la bellissima cantante tra le più acclamate del momento, che ha deciso di abbandonare il suo long bob, caschetto allungato, per scegliere il trend del momento sbarazzino e raffinato al tempo stesso, con frangia che copre la fronte.

Nel mondo dello spettacolo italiano non possiamo non citare il cambio di Melissa Satta, che qualche settimana fa con delle foto su Instagram ha mostrato il suo long bob dai riflessi dorati portato con frangia laterale che cade leggera sul viso, annunciando il suo addio alla lunga chioma. Una serie di scelte per chi ama le lunghezze medie che possono diventare il vostro taglio dell’estate 2015.

Photo credit:Tinseltown / Shutterstock.com – Jennifer’s voice/Facebook

Italia Campione del Mondo 1934

10 giugno 1934, l’Italia è campione del Mondo per la prima volta

Expo 2015 eventi 10 giugno

Milano Expo 2015: programma eventi di mercoledì 10 giugno