in ,

Capelli 2015 tendenze, i 3 tagli medi più in voga per la primavera estate 2015

Per le amanti dei tagli medi le tendenze capelli 2015 offrono un’ampia varietà di scelta tra cui decidere quello più adatto al vostro look. Per aiutarvi nella vostra scelta ecco i 3 tagli medi più in voga per la primavera estate, il long bob, lo shag e il wob. Il long bob, caschetto lungo, è la soluzione per le donne che vogliono avere un look modellabile con le nuove acconciature tanto di moda in questo periodo.

Un taglio in grado di togliere o aggiungere lunghezza ai vostri capelli, un’ottima scelta per chi non ha voglia di eccessivi cambiamenti. Tante le sue versioni di questo 2015, come il lob leggermente spettinato che sfiora le spalle o quello scalato e scomposto che da maggior volume alle radici o ancora il lob con frangia e punte sfilate. Se invece la vostra idea per i prossimi mesi è un taglio che riesca a stupire chi vi sta vicino, la vostra scelta è sicuramente lo shag. Un trend per la primavera estate 2015 che trae origine dagli anni settanta e ottanta, con più volume nella parte alta del capo, grazie alle ciocche sfilate che partono dall’alto sino alle punte.

Il terzo più in voga per la primavera estate è wob o wavy bob, un caschetto ondulato che ha conquistato i red carpet delle ultime sfilate. Un taglio che può variare di lunghezza, dalla mascella alle spalle, e che può assumere diverse versioni da quello pieno, al caschetto medio con ciuffi ribelli, sino ad arrivare al wob con riga laterale leggermente mosso. Tutte valide scelte tra le quali decidere quale sarà il vostro taglio medio per i prossimi mesi.

Photo credit: dinkat/Shutterstock

Pulizia viso 4 rimedi fai da te per una pelle perfetta

Pulizia viso: 4 maschere naturali fai da te per avere una pelle perfetta

Padre fugge con figlio neonato

Torino, padre 39enne fugge in Francia con il figlio neonato di 15 giorni