in ,

Capelli 2015 tendenze, Belen Rodriguez e il beauty look che tutte vogliono, ecco come copiare il suo stile

Non conoscere Belen Rodriguez è quasi impossibile sia per la sua bellezza, che rimane indiscussa anche quando è immortalata acqua e sapone, sia per la sua vita sentimentale sempre sotto i riflettori. Un amore quello con Stefano De Martino dato alla deriva che invece sembra riesploso più forte che mai, come emerge dalle recenti dichiarazioni della coppia al Maurizio Costanzo Show. La showgirl argentina, che a breve comparirà anche sul set di Don Matteo 10, è per molte donne una fonte di ispirazione sulle tendenze del momento, dai capelli al beauty look tutti elementi che rendono Belen una delle icone più seguite del mondo dello spettacolo.

Se il vostro desiderio è avere un look simile a quello della signora De Martino, ecco alcuni suggerimenti da cui prendere spunto. I suoi capelli 2015 sono castano chiaro liquirizia, una delle nuance dell’edizione Color Tech Morositas creato da Cotril, il noto marchio milanese di cui la Rodriguez è testimonial da tempo e con cui recentemente è entrata in società, per un progetto che prevede l’apertura di diversi saloni in tutta Italia. Una chioma sana e folta che si diverte a portare giocando con le diverse acconciature del momento, da onde morbide che scendono leggere sulle spalle a capelli tiratissimi legati in una perfetta coda di cavallo, che libera la fronte e dona luce al volto.

Belen ha un viso dalla simmetria perfetta che riesce a valorizzare con un make up che la rende affascinante e sensuale, senza mai offuscare la sua dolcezza. Smokey eyes brillanti diversi a seconda dell’occasione, che vanno dalle sfumature di rosa a quelle del marrone che illuminano i suoi grandi occhi, sempre accompagnati da una linea di eyeliner e da tanto mascara. Infine, un elemento da non trascurare per copiare il suo stile sono le labbra, che di solito negli scatti giornalieri, appaiono con tinte nude che donano quell’effetto naturale e sensuale al suo look, tanto amato da uomini e donne.

Uomini e donne tatuaggio

Uomini e Donne Gossip: il nuovo tatuaggio di Gianluca Tornese

Registi italiani

Festival di Cannes 2015: sono tre i registi italiani, non accadeva da vent’anni