in ,

Capelli 2015 tendenze: Belen Rodriguez e le sue acconciature perfette in ogni occasione (FOTO)

Mare, montagna, serate con amici, state cercando le acconciature perfette da sfoggiare per queste occasioni? Come non prendere spunto dalla bellissima Belen Rodriguez che nei suoi scatti sui social ci regala sempre degli ottimi suggerimenti per avere un beauty look perfetto in ogni occasione.

Se amate i capelli lunghi come la signora De Martino sicuramente una delle pettinature per le giornate al mare è la coda di cavallo, un vero trend del momento pratica e ideale per combattere il caldo dell’estate. Un’acconciatura che la bella argentina ama portare anche alla sera durante le serate con amici o in altre occasioni. Potete scegliere la sua variante alta ben tirata oppure optare per una coda morbida con ciocche che fuoriescono leggere.

I capelli sciolti sono un’altra passione di Belen, tanti sono gli scatti che la immortalano con onde morbide che cadono leggere sulle spalle, ma anche la piega liscia e riga centrale è una delle sue scelte. Se amate gli accessori avete un’ampia scelta tra quelli più in voga per questa stagione, il cerchietto è un’accessorio molto di moda che ha conquistato ultimamente anche la bellissima Belen Rodriguez come vedrete nelle immagini…

Photo credit: Belen Rodriguez/Facebook

michele buoninconti aggressione in carcere

Elena Ceste news: Michele Buoninconti denunciato per aggressione in carcere

Ferragosto 2015 low cost. Dove andare e cosa fare con gli amici

Ferragosto 2015 low cost: dove andare e cosa fare con gli amici