in ,

Capelli 2015 tendenze colore: 3 tinte perfette per avere una chioma luminosa per l’estate 2015

Volete avere una chioma luminosa per l’estate? Ecco le 3 tinte più in voga tra le tendenze capelli 2015 che vi permetteranno di avere un aspetto luminoso e alla moda per le giornate di sole. Il primo trattamento per ottenere questo risultato è il Babylights, una soluzione che vi ricorderà i riflessi dorati che hanno i bambini durante i primi giorni al mare.

Un gioco di schiariture sottili dall’effetto naturale che può essere realizzato su ogni colore, da adattare al proprio incarnato. Le meches delicate sono ben distribuite sulle lunghezze, sulla radice e nei ciuffi che incorniciano il viso. Un’altra tinta tra i trend dell’estate è l’effetto tartarugato, ècaille, una tecnica che vi permetterà di avere delle sfumature dalle tonalità vibranti e calde che ricordano i colori del guscio della tartaruga. Le radici saranno più scure, mentre le lunghezze e le ciocche intorno al volto risplenderanno con le nuances luminose.

La terza scelta è il foilyage, un trattamento nato a New York, che trae origine dalla tecnica del bayalage e dal foil highlights che dona ai capelli un effetto naturale perfetto per l’estate. Anche in questo caso i contrasti eccessivi sono banditi e la schiaritura avviene ciocca per ciocca donando la giusta luminosità sulle lunghezze e sulle punte. Tre tinte ideale che potete richiedere al vostro parrucchiere di fiducia, infatti, per la loro esecuzione rivolgetevi sempre a un esperto.

Photo credit: wavebreakmedia/shutterstock

Arda Turan Barcellona

Calciomercato Milan News: Hummels e Arda Turan i prossimi obiettivi

bullismo-panino-disabile

Bulli senza scrupoli fanno mangiare un panino disgustoso a un ragazzo: ecco cosa c’era dentro