in ,

Capelli 2015 tendenze colore, il bronde tra le colorazioni più glamour della primavera estate

La primavera è arrivata e volete che i vostri capelli siano più luminosi che mai, la colorazione che fa per voi è il bronde, una tra le più glamuor per la primavera estate 2015. Una tendenza colore che sta bene a tutte le donne, dalle pelli chiari a quelle olivastre e sopratutto adatta a tutte le età.

Nel bronde, il biondo e il castano si mescolano per donare al capello un effetto naturale e sfumato in grado di illuminare il viso e la chioma anche nelle giornate in cui il sole è nascosto dalle nuvole. Una tecnica indica anche per chi ha i capelli bianchi e per chi vuole schiarirli progressivamente, la base rimane castana ma lungo le lunghezze si aggiungono i riflessi biondi sino alle punte. La radice dei capelli dev’essere lasciata del colore castano naturale saranno la schiaritura progressiva o l’alternanza delle ciocche bionde o brown a dare quei riflessi luminosi che tanto desideriamo per la bella stagione.

Il bronde, nome nato dalla fusione delle parole brown e blonde, è perfetto per le donne dai capelli lunghi specialmente con onde morbide che scendono leggere sulle spalle ma anche con la piega liscia e frangia laterale è tra le tendenze del momento. E’ un colore adatto anche sul bob scalato liscio oppure mosso, tante sono le opzioni tra le quali potete scegliere per rendere la vostra primavera estate 2015 luminosa e calda anche sui vostri capelli.

Photo credit: Nina Buday/Shutterstock

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 15 aprile: tutte le prove contro Massimo Bossetti

startup innovative

Startup, NetworkMamas tra le più innovative per le mamme in Italia