in ,

Capelli 2015 tendenze colore: il rosso è il nuovo trend per l’estate 2015

Hai voglia di cambiare look, con un colore tra le tendenze capelli dell’estate 2015? Il rosso con le sue tante sfumature è la tua soluzione. Una nuance che riuscirà a rendere ancora più luminoso il tuo aspetto per le giornate di sole che stanno per arrivare. Puoi decidere di portare questa tonalità sull’intera chioma oppure realizzare dei giochi di sfumature su tutte le lunghezze o solamente sulle punte, la scelta è ampia.

Il ronze se hai la pelle chiara e vuoi avere un effetto dalle diverse sfaccettature è quello che cerchi. Una nuance creata dall’unione del rosso e del bronze che dona ai capelli dei riflessi dorati, perfetti per i prossimi mesi. Il rosso rame su tutte le lunghezze è un’altra opzione da valutare per le carnagioni chiare, se invece vuoi un colore più intenso il rosso tiziano è una tonalità da prendere in considerazione per il tuo look dell’estate.

Nuances perfette per le pelli olivastre o abbronzate sono il rosso mogano e il rosso castano, quest’ultima ideale per chi non ha voglia di un colore senza eccessi. Se invece vuoi qualcosa che non passi inosservato, delle sfumature rosso ciliegia dalle radici o solamente sulle punte sono la tua scelta. Un colore, il rosso, tra le tendenze dell’estate 2015 caldo e sensuale che sicuramente potrà soddisfare la tua voglia di novità per l’arrivo della bella stagione.

Photo credit: OLGA ILYINA/shutterstock

Seguici sul nostro canale Telegram

Mario Gomez

Calciomercato Fiorentina: Mario Gomez spinto verso gli Usa

quelli che il calcio

Quelli che il calcio anticipazioni e ospiti ultima puntata del 24 Maggio 2015: Dear Jack e Antonello Venditti