in ,

Capelli 2015 tendenze colore: le tinte più belle per le cerimonie dell’estate 2015

Quali sono le tinte più belle per le cerimonie dell’estate 2015? Una domanda che si staranno ponendo molto donne che sono alla ricerca del colore da portare per queste giornate. Tante sono le scelte tra le tendenze capelli 2015 da cui potete prendere spunto, per dare quel tocco di novità che state cercando. Trattamenti illuminanti, tonalità calde e vibranti sono alcune delle opzioni tra i trend del momento che potete scegliere.

Il rosso ramato è uno dei colori più richiesti nei saloni di bellezza e dalle stars che sempre più spesso si trovano a decidere per questa colorazione. Le diverse sfumature di biondo sono altre idee per le vostre chiome: platino, biondo miele, cenere, fragola, ma anche biondo ramato sono delle nuances che possono farvi avere un look alla moda. Il bronde, il mix tra castano e biondo, è perfetto per coloro che hanno gli occhi chiari e vogliono addolcire i loro lineamenti.

Se invece volete qualcosa di eccentrico che non passi inosservato potete decidere per i capelli color arcobaleno dalle tinte pastello. Il castano è un altro colore da considerare, sia sull’intera chioma sia con ciocche calde e vibranti che donano luce al vostro viso. Un’altra opzione molto gettonata ultimamente è il nero corvino, se state pensando a questo colore le cerimonie dell’estate potrebbe essere il momento giusto per provarlo.

Photo credit: Valua Vitaly/shutterstock

Seguici sul nostro canale Telegram

Duplice omicidio a Reggio Calabria

Duplice delitto a Reggio Calabria: 55enne ammazza a coltellate moglie e suocera

Antonino Pulvirenti arrestato

Catania Calcio, arrestato il presidente Pulvirenti: “Ha comprato le partite di calcio”