in ,

Capelli 2015 tendenze colore: lo split-dyed hair è il nuovo trend per l’estate 2015, ecco di cosa si tratta

Se la tua parola d’ordine è stupire lo split-dyed hair è la tua scelta per l’estate 2015, la nuova tendenza capelli per le donne che amano avere una chioma che non passi inosservata. Per i prossimi mesi, infatti, uno dei trend che sta spopolando sono le due tonalità constanti nei due lati della chioma. Platino e nero, colori pastello come l’azzurro e il rosa sono alcune delle nuance scelte per realizzare l’effetto bicolore nei capelli.

Il loro confine solitamente è dato dalla riga centrale che rappresenta il segno di confine tra una colorazione e l’altra. La tecnica, infatti, prevede che un lato della pettinatura sia di un colore e l’altro di una tonalità differente. Le scelte delle combinazioni dipendono dai gusti e dal look scelto. Una possibile soluzione se non si vuole rinunciare al proprio colore naturale ma si vuole provare questa tecnica, può essere di mantenere in una parte della chioma la vostra nuance prediletta e accostare un colore sull’altro lato.

Se per la vostra forma del viso la riga centrale non è l’ideale potreste optare per una frangia magari bombata dall’effetto bicolore, dalla quale partono le differenti colorazioni. Un trend che nei social è diventato la nuova moda del momento e che con l’arrivo dell’estate sarà sempre più utilizzato.

Photo credit: albund/shutterstock

Felipe Anderson Manchester United

Lazio calcio, Lotito chiede il terzo Scudetto: quello del 1914

offerte di lavoro

WWF lavora con noi 2015: ecco le offerte di lavoro