in ,

Capelli 2015 tendenze colore, marsala e ronze tra le tinte più in voga per la primavera estate 2015

Le tendenze colore capelli 2015 sono una vera risorsa da cui attingere ispirazione, se ancora non avete deciso la nuance per la vostra primavera estate. Un’ampia scelta di colori che varia dal castano al dorato, sino ad arrivare alle diverse tonalità di rosso. Tra le tinte più in voga del momento troviamo il marsala e il ronze, due colorazioni che stanno spopolando anche tra le star.

Il marsala, nuance 2015 eletta da Pantone, è un colore molto di moda non solo nei capelli. L’abbigliamento e gli arredi si tingono di questa tonalità tra il rosso scuro e il marrone, una nuance molto in voga anche nel make up, ombretti, fard e rossetti, abbinati ad accessori di questo rosso caldo, sono la tendenza del momento. Una tonalità elegante è perfetta in tutte le occasioni, anche nella vita di tutti i giorni, è ideale sopratutto per le donne dalla pelle olivastra. Le scelte del suo utilizzo sono le più variegate, dai giochi di luce su tutta la lunghezza, alla tintura delle sole punte, diverse opzioni da valutare a seconda del look che si vuole avere.

Un’altra tendenza colore 2015 è il ronze, da non confondere con il bronze,  anche se viene creato dalla sua unione con il rosso. Una nuance vibrante arricchita da riflessi dorati che creano un effetto multisfaccettato, particolarmente adatto a chi ha la pelle chiara e perfetto per tutti i tagli. I colori marsala e ronze sono due ottime soluzioni per chi vuole avere dei capelli alla moda per la primavera estate 2015.

Photo credit: Roman Samborskyi/Shutterstock

Nina Moric tentato suicidio

Nina Moric ultime news a Mattino 5: è giallo sul presunto tentato suicidio

Parigi Expo Novecento

Expo, il 14 aprile 1900 a Parigi la prima esposizione del nuovo secolo