in ,

Capelli 2015 tendenze colore: Miranda Kerr conquistata dal foilyage, ecco la tecnica dell’estate 2015

Il foilyage è la nuova tecnica di colorazione che ha conquistato la famosa modella australiana Miranda Kerr, che ha sfoggiato il suo nuovo look di capelli 2015 più luminoso per l’arrivo della bella stagione. Il foilyage è un trattamento che nasce dai saloni Luis Licari di New York ed è capace di valorizzare le tonalità delle ciocche donandogli più luce.

Una delle tendenze colore che diventerà tra le tecniche più in voga per l’estate 2015. Il foilyage nasce dalla somma di alcuni passaggi impiegati nelle tecniche del balayage e del foil highlights, L’effetto che si ottiene è una maggiore luminosità nella parte inferiore delle lunghezze. E’ un trattamento molto più semplice rispetto al bayalage, nel quale una volta divisi i capelli si deve procedere alla schiaritura ciocca per ciocca a mano, concentrandosi maggiormente sulle lunghezze e sulle punte.

Nella tecnica inventata a New York il lavoro da compiere è più agevole, infatti, ereditando l’utilizzo dei foil dei colpi di sole si devono avvolgere le ciocche tinte, precedentemente con la spatola, in strisce di alluminio sistemate verticalmente. Una volta terminato si dovrà aspettare il necessario tempo di posa è i vostri capelli saranno di un colore caldo e luminoso pronti per la bella stagione.

Expo 2015, padiglione Italia: selezionate 24 startup

Blitz polizia di Stato contro Al Qaeda in Italia

Al Qaeda in Italia: blitz della polizia in 7 province, fermate 18 persone