in ,

Capelli 2015 tendenze colore: quali sono le tinte più in voga dell’estate 2015?

Quali sono le tinte più in voga dell’estate 2015? Una domanda che sicuramente può sorgere quando si è la ricerca di un nuovo colore da dare alla propria chioma. Tra le tendenze capelli 2015 si possono trovare diverse soluzioni ideali per la giusta tonalità da portare. Uno dei trend che già dagli scorsi mesi sta spopolando è il bronde, una scelta che anche le star sembrano adorare, recentemente conquistata da questa tecnica anche Melissa Satta.

Un trattamento nel quale le radici rimangono castane, mentre nelle lunghezze le ciocche bionde compaiono mescolate naturalmente per dare più luminosità alla chioma. L’écaille o effetto tartarugato è un’altra tecnica molto di moda che riesce a donare ai capelli una colorazione dalle diverse sfaccettature da un effetto naturale. La scelta delle tonalità dipende dai gusti e dall’incarnato, facendovi consigliare dal vostro parrucchiere di fiducia potrete trovare la colorazione adatta a voi.

Un altro trattamento, già molto in voga nella scorsa primavera, è il ronze, un mix tra il rosso e bronze, capace di dare alla chioma un colore caldo e vibrante, dato dall’alternanza delle ciocche di queste tonalità e quelle più scure. Se invece cercate qualcosa di più vistoso potreste optare per shatush dalle punte molto chiare e le radici scure. Per le donne che vogliono delle sfumature naturali il Flamboyage può essere un’altra idea da considerare, capace di donare maggiore luminosità e una soluzione perfetta per tutte le lunghezze.

Photo credit: Kiselev Andrey Valerevich/shutterstock

Adriana e Renato

Il Segreto 3, Un Posto Al Sole e Beautiful in pausa: quando iniziano le nuove puntate?

fabio colloricchio e nicole mazzoccato

Uomini e Donne gossip, Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato volgari: “Fan***o a voi”