in ,

Capelli 2015 tendenze colore: tinte effetto naturale, il nuovo trend dell’estate

Tra le tendenze capelli 2015 esistono diverse tinte che potete sperimentare per avere una chioma baciata dal sole che dona un effetto naturale. Se desiderate delle tonalità che non stravolgano eccessivamente il vostro look la vostra prima scelta sono le meches babylights, delle schiariture sottili che ricordano le tonalità dei bambini al primo sole e che si fondono in maniera naturale, senza contrasto con il colore base.

I punti nei quali sono maggiormente concentrate sono le lunghezze, l’attaccatura dei capelli e le ciocche che fanno da cornice al viso, sfumature delicate che vi permetteranno di ottenere il risultato desiderato. Un’altra opzione, tra i trend del momento è l’écaille, effetto tartarugato che si ispira ai colori del guscio della tartaruga, una tecnica capace di illuminare la chioma mescolando le diverse sfumature concentrando le schiariture nella parte intorno al volto.

Il bronde è un’altra soluzione ideale, infatti, l’unione tra il castano e il biondo, è molto versatile e può essere adattata al tipo di carnagione e valorizzare l’aspetto in base all’esigenze.Le schiariture si concentrano maggiormente sulle lunghezze, mentre alla radice rimane il colore di base. E’ sempre bene rivolgersi al vostro parrucchiere di fiducia, è meglio evitare i trattamenti casalinghi se volete ottenere l’effetto naturale che tanto desiderate.

Photo credit: Mettus/shutterstock

Datome Fenerbahce

Basket, Gigi Datome firma con il Fenerbahce: lascia l’Nba dopo due stagioni

Come arredare casa in tempi di crisi: 3 stili d'arredamento di punta e low cost

Come arredare casa in tempi di crisi: 3 stili d’arredamento di punta e low cost