in ,

Capelli 2015 tendenze: i colori più glamour per l’autunno/inverno

Quali sono i colori più glamour tra le tendenze capelli 2015 per i prossimi mesi? E’ una curiosità che hanno bisogno di soddisfare le molte donne che vogliono avere un beauty look che segua le mode del momento. Tra le tonalità per il prossimo autunno/inverno ne troviamo alcune che hanno dominato nelle scorse sfilate che prossimamente saranno i trend più gettonati nei saloni di bellezza.

Il biondo platino, una nuance che da diverso tempo è stata la scelta di molte celebrities è una di queste, un colore adatto a chi ha voglia di stupire e a coloro che vogliono un cambiamento deciso. Un’altra opzione tra i colori capelli 2015 è il rosso ramato, una tonalità calda capace di scaldare le grigie giornate delle prossime stagioni donando femminilità e sensualità a chi lo porta.

Le sfumature pastello sulla chioma sono un altro trend che sicuramente vedremo comparire sulle diverse chiome, piccoli accenni o colorazioni più marcate sono alcune delle scelte che avremo modo di vedere. Il castano e le tonalità dalle diverse sfaccettature, che donano luminosità in maniera naturale, sono delle possibili soluzioni per le donne che vogliono essere alla moda senza eccessivi stravolgimenti nelle prossime stagioni.

Photo credit:Elena Kharichkina/shutterstock

rassegna mongolfiere 2015 Padova

Festival delle Mongolfiere 2015 a Padova: date, biglietti e programma

macedonia profughi siriani emergenza

Macedonia, migliaia di profughi hanno attraversato il confine: nessuna reazione della polizia